PALAZZO MARINO – CAMPAGNA DEFIBRILLATORI NELLO SPORT – 12 MAGGIO 2014

Presentata a Palazzo Marrino Sala Marra la campagna defibrillatori nello sport collegata alle iniziative in ricordi di Giovanni Marra e organizzata in collaborazione con la Presidenza del Consiglio Comunale di Milano, G.F. Communication &eventi, Sportland Milano.
Presenti il Presidente del Consiglio Comunale Basilio Rizzo, Il Sottosegretario Regione Lombardia Fabrizio Sala, il Presidente del Consiglio Provinciale Bruno Dapei, il Dottor Guido Francesco Villa, Il Prof. Furio Zucco, l’avv. Katia D’avanzo.

FONDAZIONE AEM – CONVEGNO I DEFIBRILLATORI NELLO SPORT – 17 MAGGIO 2014

In collaborazione con AREU e la Pres del cc e prov milano tizzoni con gf comm e sportland
Convegno sull’importanza dei defibrillatori nello sport.
Partecipano:
Dottor Guido Francesco Villa, Prof. Furio Zucco, Avv. Katia Davanzo, Presidente Consiglio Provinciale Bruno Dapei, Consigliere Regionale Marco Tizzoni, Presidente CONI Lombardia Pierfrancesco Marzorati. Coordina Angelo Marra Presidente AQUAS

ARENA CIVICA DI MILANO – TROFEO GIOVANNI MARRA – Aprile 2014

Trofeo in ricordo di Giovanni Marra con le rappresentative di Comune di Milano, Regione Lombardia e Amici di Marra.
La Manifestazione appoggia il tema della cardio protezione nello sport organizzato in collaborazione con GF Communication & Eventi e Sportland.

TEMPIO CIVICO DI SAN SEBASTIANO – CONCERTO GIOVANNI MARRA - 12 MAGGIO 2014

in collaborazione con il Comune di Milano, Fondazione AEM e Fondazione Fiera Milano
Corale Polifonica Nazariano Direttore Lucio Nardi

STADIO SAN SIRO – MEMORIAL GIOVANNI MARRA - 14 GIUGNO 2014

Con le rappresentative di Comune di Milano, Regione Lombardia, Expo 2015, G.M. Amici di Marra
L’ iniziativa in ricordo di Giovanni Marra ospita e appoggia e collabora nel progetto per i defibrillatori nello sport e nelle città organizzato da AQUAS in collaborazione con la Presidenza del Consiglio Comunale di Milano, GF Communication & Eventi e Sportland.
Partecipano all’iniziativa la Nazionali Artisti TV e il Premio Gentleman