ARENA CIVICA GIANNI BRERA – TROFEO GIOVANNI MARRA – 20 MAGGIO 2008

In collaborazione e con il Patrocinio del Comune di Milano e della Presidenza del Consiglio Comunale di Milano con la presenza delle rappresentative del Comune di Milano, Corriere della Sera, Arma dei Carabinieri, Amici di Marra
Trofeo in ricordo di Giovanni Marra nato nel 2004.

TEMPIO CIVICO DI SAN SEBASTIANO – CONCERTO GIOVANNI MARRA - 12 MAGGIO 2008

In collaborazione con la Presidenza del Consiglio Comunale di Milano

archivio1

STADIO SAN SIRO - MEMORIAL GIOVANNI MARRA – 3 GIUGNO 2008

Memorial in ricordo di Giovanni Marra organizzato all’interno del “Trofeo San Siro” Memorial Lino Bulgaretta

INNO ALLA VITA – PALAZZO MARINO – PIO ALBERGO TRIVULZIO

50 foto e un frammento delle Torri Gemelle esposte al Pio Albergo Trivulzio dall’11 al 13 settembre.

Cinquanta foto e un frammento delle Torri Gemelle di New York esposti al pubblico dall’11 al 13 settembre: la mostra, intitolata “Inno alla vita” e ospitata al Pio Albergo Trivulzio che, per l’occasione è stato illuminato a giorno nella serata inaugurale che ha ospitato il concerto aperto alla città “Ensemble Baschenis”.
L’iniziativa presentata a Palazzo Marino dal Presidente del Consiglio comunale Manfredi Palmeri, con la presenza del Comandante della Polizia locale Emiliano Bezzon, il Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco Dante Pellicano, il Console ai Public Affairs presso il Consolato Usa Jack Hillmeyer, il Presidente dell’Associazione Aquas e curatore della mostra Angelo Marra e l’Avvocato e Console del Portogallo Daria Pesce.

5° ANNIVERSARIO NASSYRYA

ILLUMINAZIONE TRICOLORE SU FACCIATA COMANDO POLIZIA LOCALE

mercoledì 12 novembre, in piazza Beccaria 19, la facciata del Comando della Polizia locale è stata illuminata con i colori della bandiera italiana nel 5° della strage di Nassiriya, alla presenza del Presidente del Consiglio comunale Manfredi Palmeri e del Comandante dei Vigili Emiliano Bezzon.
All’iniziativa partecipano Aquas-Associazione per la Qualità Sociale, L.I.T.A.-Libera Istituzione per la difesa dell’anziano, Spotlight.