ARENA CIVICA DI MILANO – TROFEO GIOVANNI MARRA – 14 APRILE 2010
Quadrangolare di Calcio a 11 tra le formazioni di:
Arma dei Carabinieri, Comune di Milano, Corriere della Sera e Amici di Marra vede la sua prima edizione nel 2004 allo Stadio Meazza di Milano.
L’iniziativa, nata grazie a Giovanni Bozzetti (Assessore del Comune di Milano) e Paolo Bianco (Consigliere Comunale) vede la sua prima edizione allo Stadio Meazza di Milano.
Dall’edizione 2010 la manifestazione, con l’accordo delle squadre partecipanti, ha trasformato la manifestazione in evento benefico che vede la raccolta di fondi (data dalle quote di iscrizione delle squadre e da offerte) da devolvere in beneficenza (nel 2010 all’Associazione bambini Cardiopatici nel Mondo del Prof. Frigiola, nel 2011 alla Croce Rosa Celeste di Milano)
STADIO SAN SIRO – MEMORIAL GIOVANNI MARRA– 22 APRILE 2010
Memorial in ricordo di Giovanni Marra all’interno del Trofeo San Siro Memorial Lino Bulgaretta
TEMPIO CIVICO DI SAN SEBASTIANO – CONCERTO GIOVANNI MARRA – 22 SETTEMBRE 2010
Con il Presidente del Consiglio Comunale Manfredi Palmeri.
Il programma della serata prevede l’esecuzione di musiche di Albinoni (Adagio), Mozart (Requiem), Vivaldi (Magnificat, Et misericordia), Verdi (Ave Maria), Fauré (Cantique de Jean Racine) da parte della Corale Polifonica 10 di Giovanni Cavedon e dell’Orchestra Ludwig van Beethoven diretta dal maestro Adriano Bassi.
“REGALIAMO UN SORRISO” 13 APRILE 2010
DONO DI UNA VIDEOTECA E DI UN PLASMA AL REPARTO BAMBINI CARDIOPATICI DELL’OSPEDALE POLICLINICO DI SAN DONATO MILANESE 13
l'Associazione bambini cardiopatici nel mondo, l'Associazione Aquas, in collaborazione con il cinema Arcadia di Melzo e grazie alla cortese disponibilità di Tv Sorrisi e Canzoni e Mondadori, dona ai piccoli ospiti del reparto di Cardiologia pediatrica dell'ospedale policlinico di San Donato Milanese (piazza Edmondo Malan), una videoteca e un plasma che servirà a distrarre e allietare i bambini durante la permanenza in ospedale. L'iniziativa, sostenuta dalla Provincia di Milano , Regione Lombardia e dal Comune di San Donato Milanese,
Un grazie all’amico Faso di Elio e le Storie Tese.
CONVEGNO “I TUMORI FEMMINILI - L’IMPORTANZA DELLA PREVENZIONE" 6 MARZO 2010
Segrate : Cinema Teatro San Felice
Con il Patrocinio della Provincia di Milano e del Comune di Segrate,l’Associazione AQUAS, Associazione per la Qualità Sociale, organizza un convegno sui tumori femminili e l'importanza della prevenzione, dal titolo "Un problema senza età" con l’obbiettivo di sensibilizzare sul grande e grave problema dei tumori femminili, un problema che purtroppo colpisce tutte le fasce di età senza alcuna distinzione, ma che può essere combattuto e spesso sconfitto attraverso la prevenzione. In particolare i temi trattati riguarderanno l’HPV Papilloma Virus e il tumore al seno.
Interverranno: - Dott. Mario Sideri, Direttore Unità Ginecologica Preventiva; - Dr.ssa Anna Rita Vento, Vice Direttore Divisione di Senologia