ARENA CIVICA DI MILANO – TROFEO GIOVANNI MARRA - 19 APRILE 2015

In collaborazione e con il Patrocinio del Comune di Milano, della Presidenza del Consiglio Comunale di Milano. Regione Lombardia, CONI Lombardia e AREU con la presenza delle rappresentative del Comune di
Milano, Regione Lombardia , Amici di Marra
Triangolare tra le rappresentative di Comune di Milano, Regione Lombardia e Amici di Marra.
L’iniziativa in ricordo di Giovanni Marra sostiene il progetto In campo con il Cuore per la diffusione dei defibrillatori nello sport e nelle citta.

STADIO SAN SIRO – MEMORIAL GIOVANNI MARRA 10 GIUGNO 2015

Milano, Regione Lombardia , Amici di Marra

TEMPIO CIVICO DI SAN SEBASTIANO – CONCERTO GIOVANNI MARRA – 12 MAGGIO 2015

ASSOCIAZIONE MOZART ITALIA-MILANO Direttore Artistico e Musicale Aldo Bernardi
In collaborazione con: Internationale Stiftung Mozarteum-Salzburg ;CEriMus: “Comitato Nazionale per la riproposizione dell’Educazione musicale di base in ogni grado e ordine di scuola”;
“Mozart in Passione tra Vivaldi e Grieg”
Il Concerto in memoriam di Giovanni Marra, ad ingresso libero, viene realizzato dalla famiglia Marra, dalla Presidenza del Consiglio Comunale di Milano e da AQUAS in collaborazione con l’associazione In Campo con il Cuore, Iredeem , Milano Serravalle – Milano Tangenziali Spa e con il CEriMus “Comitato Nazionale per la Riproposizione dell’ Educazione musicale di base nelle scuole di ogni ordine e grado”, presieduto dal Maestro Aldo Bernardi.