ARENA CIVICA DI MILANO – TROFEO GIOVANNI MARRA – 3 GIUGNO 2012

In collaborazione e con il Patrocinio del Comune di Milano e della Presidenza del Consiglio Comunale di Milano con la presenza delle rappresentative del Comune di Milano, Corriere della Sera, Arma dei Carabinieri, Amici di Marra
Il ricavato devoluto alla Croce Rosa Celeste

STADIO SAN SIRO – MEMORIAL GIOVANNI MARRA – GIUGNO 2012

Memorial in ricordo di Giovanni Marra all’interno del Trofeo San Siro Memorial Lino Bulgaretta

TEMPIO CIVICO DI SAN SEBASTIANO – CONCERTO GIOVANNI MARRA
PRESIDENZA DEL CONSIGLIO COMUNALE DI MILANO AQUAS CONSOLATO ONORARIO DEL PORTOGALLO A MILANO AMSA SPA MM SPA

Concerto in memoria di Giovanni Marra Lunedì 11 giugno 2012 ore 20,30
Coro Ludwig van Beethoven Direttore del Coro: M° Achille Nava Soprano Tatiana Chivarova Violino Fabrizio Girelli Organo Alessandro Nardin Direzione Artistica: Adriano Bassi Rosantonia Baroni (Associazione Pietro Mongini)
Programma F. Schubert Ave Maria (soprano, organo e violino) W.A. Mozart Ave Verum Corpus (coro, organo e violino) V. Bellini da Norma “Casta Diva” (soprano, coro, organo e violino) T. Albinoni Adagio (organo e violino) F.J. Haydn dalla Missa brevis “Sancti Johannes de Deo” in Si b Kyrie - Sanctus - Benedictus, Agnes Dei (coro, soprano, organo e violino) J.S. Bach dalla Cantata 147 “Corale” (coro, organo e violino) G. Rossini dall’Assedio di Corinto “Giusto ciel” (soprano, organo e violino) W.A. Mozart Laudate Dominum (coro, soprano, organo e violino)

FONDAZIONE AEM – “ART FOR FUTURE 4aWOMAN” - 13 dicembre 2012

Fondazione AEM e Italia arte in collaborazione con la Presidenza del Consiglio Comunale di Milano
Presentato a Palazzo Marino con la presenza del Presidente C.C: Basilio Rizzo, Presidente Fondazione AEM Alberto Martinelli, Prof. Paolo Veronesi, Dott.ssa Anna RIta Vento, Presidente Fondazione Akbaraly Cinzia Catalfamo, On. Alberto Michelini, Dottor Paolo Turati, Dottor Guido Folco
Mostra e raccolta fondi per la Fondazione Akbaraly per il timore al seno in Madagascar.
Tra gli artisti che hanno aderito all’iniziativa Dario Ballantini.