Premio di Laurea in memoria di Giovanni Marra - 5 ottobre 2020
Si è svolta oggi la cerimonia di premiazione del Premio di Laurea in memoria di Giovanni Marra sul bilancio sociale, vinto da Gianluigi Iobizzi a cui il Presidente Lamberto Bertolè ha consegnato il premio da 5.000 euro. Presenti i membri della Commissione e in rappresentanza della famiglia il fratello Angelo Marra.
Comitato d'Onore Trofeo Interforze : il Gen. D.A. Francesco Vestito ci onora con la sua adesione al Comitato.
1 ottobre 2020

Anche il Comandante della 1^ Regione Aerea Gen. D.A. Francesco Vestito ci onora con la sua adesione al Comitato d'Onore.

Insieme possiamo salvare una vita" 26 settembre 2020
 "Insieme possiamo salvare una vita", si è svolta oggi all'Idroscalo, presso la sede delle Giacche Verdi Lombardia, la cerimonia di donazione di un defibrillatore, alla Città Metropolitana di Milano. Presenti le autorità civili, militari e sportive che appoggiano e sostengono la nostra manifestazione. Nel corso della manifestazione è stato presentato il video "Insieme possiamo salvare una vita" realizzato con le GVL e in collaborazione con Mediolanum Soccorso e Iredeem Philips, grazie alla collaborazione ed al Patrocinio di AREU Lombardia e Ente Idroscalo. Ancora una volta un simbolo di un importante e fondamentale "Gioco di squadra" che è stato possibile grazie a tante realtà che ci appoggiano e ci sostengono e che mettono il "cuore" a disposizione degli altri.

idroscalo video

guarda il video https://youtu.be/jh6TOgoYuzs

1 luglio 2020
Dopo la consegna all'Unità Spinale di Niguarda e alla Fondazione Don Gnocchi oggi consegnati i DPI al Centro Cardiologico Monzino.

Grazie alla collaborazione con Peba Onlus, al comitato del Trofeo Interforze Memorial Giovanni Marra e a tutti i nostri Partner tra cui  Iredeem  Bayer  Fondazione Fiera Milano ed Europarty  dopo la prima donazione delle mascherine del 26 giugno alla Fondazione Don Gnocchi e Unità Spinale di Niguarda, oggi abbiamo consegnato altre 5mila mascherine al Centro Cardiologico Monzino. Hanno partecipato alla cerimonia di consegna Angelo Marra,  Andrea Ferretti, l’Assessore al Welfare di Regione Lombardia,  Giulio Gallera con il Dottor Luca Merlini ed il Dottor Mauro Melis del Centro Cardiologico Monzino e il Dottor Guido Francesco Villa di Areu. #aquas #trofeointerforze

monzino

21 aprile 2020
Il Presidente Malagò ci comunica la sua adesione al Comitato d'Onore e la concessione del Patrocinio del CONI Nazionale alla manifestazione "Trofeo Interforze Memorial Giovanni Marra"

coni nazionale logo

un nuovo importante riconoscimento alla manifestazione "Trofeo Interforze Memorial Giovanni Marra"; CONI Italia  ci onora del suo importante Patrocinio ed il suo Presidente Giovanni Malagò l'adesione al Comitato d'Onore.

11 aprile 2020
Pasqua 2020, distanti ma vicini: AQuaS ed il Trofeo Interforze donano colombe e uova alle famiglie in difficoltà di Segrate

COLOMBE SEGRATE

AQuaS ed il Trofeo Interforze, grazie al contributo del Comune di Segrate e di volontari della Caritas, ha donato alle famiglie più in difficoltà colombe e uova di cioccolato perchè è importante, ancora di più in un momento simile, essere vicini e fare gioco di squadra.

23 febbraio 2020
Rinviata la Cerimonia di consegna dei "Premi di laurea Giovanni Marra" a causa della pandemia Covid-19.

Sarebbe dovuto tenersi martedì 25 febbraio a Palazzo Marino la cerimonia di consegna dei Premi di Laurea 2019,  destinato a giovani laureati o ricercatori universitari che nel loro corso di studi abbiano approfondito il tema della responsabilità sociale nel settore pubblico o privato, ma purtroppo a causa della grave pandemia COVID-19, la cerimonia è stata rinviata a data da destinarsi.

20 gennaio 2020
Il Comitato d'Onore si onora dell'importante adesione del Sindaco di Milano Giuseppe Sala.

Il nuovo anno si apre con una importante adesione al Comitato d'Onore; il Sindaco di Milano Giuseppe Sala ci onora della sua presenza.
Lo ringraziamo per la sua fiducia e ci auguriamo di averlo con noi ai prossimi appuntamenti.

16 gennaio 2020
La Presidenza del Consiglio dei Ministri Patrocina il "Trofeo Interforze Memorial Giovanni Marra"

un importante riconoscimento alla manifestazione "Trofeo Interforze Memorial Giovanni Marra"; anche la Presidenza del Consiglio dei Ministri ci onora del suo importante Patrocinio.

1 luglio 2020

Grazie alla collaborazione con Peba Onlus, al comitato del Trofeo Int