2022

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE OLIMPIADI E PARALIMPIADI MILANO CORTINA 2026 ALESSANDRO GIUNGI ADERISCE AL  COMITATO D'ONORE

Milano, 31 marzo 2022
Anche il Presidente della Commissione Olimpiadi e Paralimpiadi Milano Cortina 2026 del Comune di Milano Alessandro Giungi ci onora della sua presenza nel Comitato d'Onore del Trofeo.

IL SOTTOSEGRETARIO DI REGIONE LOMBARDIA ANTONIO ROSSI CI ONORA CON LA SUA PRESENZA NEL COMITATO D'ONORE
Antonio Rossi

Milano, 15 marzo 2022
Il Sottosegretario di Regione Lombardia e Olimpionico Antonio Rossi ci onora della sua presenza nel Comitato d'onore del nostro Trofeo. Un ulteriore riconoscimento al nostro impegno

Grazie a chi quotidianamente è al servizio della comunità, grazie a tutte le Istituzioni, le Forze Civili e Militari e i sanitari, per il loro grande lavoro e per il loro grande cuore. Molti degli attuali punti di riferimento dell'intera nazione, ci onorano della loro presenza nel nostro Comitato d'Onore e riteniamo quindi doveroso ringraziarli ancora una volta.
Il Comitato del Trofeo, in un momento che li vede ancor più impegnati in prima linea, ha voluto creare un video per ringraziarli. (video)
VIDEO #RESTATEACASA

un messaggio del Comitato del Trofeo Interforze