Iniziative sociali

AQUAS ha organizzato e supporta iniziative sociali di vario genere, quali ad esempio:

"INNO ALLA VITA" - mostra e concerto

Mostra fotografica (presentata in conferenza stampa a Palazzo Marino alla presenza del Presidente del Consiglio Comunale Manfredi Palmeri, del Console americano, dell’Avvocato Daria Pesce, dei Comandanti dei Vigili Urbani di Milano e del Comandante dei Vigili del Fuoco della Provincia di Milano e del Presidente di AQUAS Angelo Marra). La manifestazione tenutasi presso il Pio Albergo Trivulzio ha visto come testimonial Faso di Elio e le storie Tese e si è concluso con un concerto di musica barocca.

"NASSIRYA" - illuminazione lapidi nel cortile del Comandi della Polizia Locale di Milano in Piazza Beccaria

In ricordo dei morti di Nassirya, su richiesta della Presidenza del Comune di Milano viene organizzato un piccolo evento per ricordare tutti coloro che perdono la vita nel compimento del loro lavoro, attraverso l’illuminazione con grandi fasci di luce del tricolore italiano, scegliendo, come simbolo della città, le lapidi poste all’interno del comando della Polizia Locale di Milano.

CONVEGNO "UN PROBLEMA SENZA ETA':
I TUMORI FEMMINILI E L'IMPORTANZA DELLA PREVENZIONE"

senza-titolo-5

AQUAS PER"COSMIC HUG – 4aWOMAN”

I progetti umanitari per il Madagascar - Pinacoteca Ambrosiana 28 ottobre 2015
L’abbraccio cosmico tra solidarietà ed arte per la prevenzione e la cura dei tumori femminili al seno e al collo dell’utero in Madagascar, uno dei paesi più poveri al Mondo.
Una grande opera, un grande mosaico dell’artista Enrico Magnani messo a disposizione della Fondazione Akbaraly di Cinzia Catalfamo Akbaraly.
La serata, condotta da Alessandro Cecchi Paone, ha visto la presenza di numerosi ospiti tra cui lo chef Paolo Amadori che ha offerto l’aperitivo e Fatima Ruffini.

"REGALIAMO UN SORRISO" - OSPEDALE PEDIATRICO POLICLINICO DI SAN DONATO MILANESE

immagine8
Grazie anche agli amici Faso di Elio e le Storie Tese e Paolo Bruglia della Pibiesse srl, AQUAS dona al reparto di cardiologia pediatrica di San Donato una videoteca ed un plasma.

MOSTRA FOTOGRAFICA "MILANO TESTA & CROCE" – Fabbrica del Vapore Milano

associazioneaquas_it_1327064626-milano-testa-croce-3-2011immagine11
Mostra fotografica di giovani artisti sulla Milano nascosta. Testimonial della serata, oltre all’Assessore Alan Rizzi, Faso e Andrea Giuliacci.

MOSTRA“Art for Future- 4aWoman”

immagine6Mostra organizzata presso la Fondazione AEM e presentata in conferenza stampa a Palazzo Marino - Sala Giovanni Marra, in presenza del Presidente del Consiglio Comunale di Milano Basilio Rizzo, Presidente Fondazione Veronesi Paolo Veronesi, Presidente Fondazione AEM Alberto Martinelli, Presidente Fondazione Akbaraly Cinzia Catalfamo e condotta da Alessandro Cecchi Paone.

Sfoglia la gallery