PREMI DI LAUREA GIOVANNI MARRA 2018:

Si è svolta oggi Mercoledì 21 marzo la cerimonia di consegna dei Premi di laurea in ricordo di Giovanni Marra; la cerimonia  presieduta dal Presidente del Consiglio Comunale di Milano Lamberto Bertolè e dall'Assessore Marco Granelli ha premiato 2 giovani Federica Guerra e Giacomo Chessa. (Premi di laurea Giovanni Marra)

13

CORSO BLSD DI MEDIOLANUM SOCCORSO AL MUSEO DI STORIA NATURALE PER I DIPENDENTI DEL MUSEO DI STORIA NATURALE

IMG-20180215-WA0000

dopo l'installazione del defibrillatore donato da AQUAS e dal Trofeo Interforze del 17 gennaio 2018 al Museo di Storia Naturale di Milano, si è svolto il 14 febbraio il corso BLSD per i dipendenti per l'abilitazione al suo utilizzo svolto dagli amici di Mediolanum Soccorso.

ISTITUZIONI E SPORT AL SERVIZIO DEL CITTADINO: IL TROFEO INTERFORZE DONA UN DEFIBRILLATORE AL MUSEO CIVICO DI STORIA NATURALE

mus1   defibrillatore-Milano-e1516225390833

10 ANNI DI AQUAS

il 4 aprile 2008 si costituiva AQUAS Associazione Qualità Sociale.
Ne è passato di tempo e quante pagine abbiamo scritto: convegni, esposizioni, mostre, manifestazioni sportive allo Stadio San Siro e all'Arena Civica di Milano a sostegno di realtà come l'Associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo e la Croce Rosa Celeste, donazione di defibrillatori, organizzazione concerti, dono di un plasma al Reparto di cardiologia Pedriatica San Donato; rapporti rafforzati e nuove collaborazioni basate sulla stima e sulla fiducia con Regione Lombardia, Comuni di Milano, Segrate e Cinisello B., con alcuni Municipi del Comune di Milano, AREU, Mediolanum Soccorso, Iredeem Spa, Europarty Srl, Fondazione Exodus, Fondazione Aem, Aido Milano; attestati di stima da parte di grandi uomini come il Professor Umberto Veronesi e il compianto Dottor  Mario Sideri, sostegno di grandi sportivi come l'icona del Rugby Massimo Giovanelli, la medaglia d'oro olimpica Ivano Brugnetti  e la grande sciatrice della Valanga Rosa Claudia Giordani, personaggi dello spettacolo come Faso di Elio e le Storie Tese, Rajae Bezzaz madrina del Trofeo Interforze, il grande comico Angelo Pintus; Politici come il Vice Presidente della Regione Lombardia Fabrizio Sala, l'Assessore al Welfare Giulio Gallera, il Consigliere Marco Tizzoni, l'Assessore Pierfrancesco Majorino, l'Assessore Guaineri, l'Assessore del Corno e prima di loro Alan Rizzi, Giovanni Bozzetti, Bruno Dapei, Fabio Altitonante, Andrea Fanzago e tanti altri; prestigiose collaborazioni con le Forze civili e militari, Aeronautica Militare, Arma dei Carabinieri, Esercito Italiano, Guardia di Finanza, Polizia di Stato, Polizia Locale di Milano, Polizia Penitenziaria, Vigili del Fuoco con il Prefetto di Milano Dott.ssa Luciana Lamorgese come Presidente Onorario e il tutto sempre in collaborazione con la Presidenza del Consiglio Comunale di Milano e dei Presidenti che si sono passati il timone nel corso degli anni: Vincenzo Giudice, Manfredi Palmeri, Basilio Rizzo e Lamberto Bertolè.
Nel 2018 saranno tante le iniziative che saranno organizzate per i 10 anni di AQUAS.
Grazie a tutti Voi per esserci stati vicini e per averci dato la vostra fiducia.